CUCCIOLI DISPONIBILI

 

PRESTO TANTISSIME NOVITA'. STAY TUNED!!!

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTATECI

 

I nostri cuccioli verranno ceduti dopo il terzo mese di vita con pedegree ANFI, libretto sanitario,  regolare vaccino , sverminati, con microchip e contratto di cessione.

Sono abituati a vivere in appartamento e sono parte integrante della nostra famiglia. 

I genitori sono testati per Fiv e FeLV, vengono regolarmente sottoposti ad ecografie ed ecocardiografie, per attestarne la buona salute e periodicamente controllati dal nostro veterinario di fiducia.

Si cedono solo a persone seriamente interessate e disposte a garantirne la loro buona salute per moltissimi anni.

Preferiamo che i nostri cuccioli vengano tenuti esclusivamente in appartamento o in case con giardino recintato ed inaccessibile dall'esterno.

Tutti i cuccioli verranno ceduti da compagnia 

Si accettano prenotazioni

LA GUIDA DEL GATTINO

Il gattino che accoglierete i in casa vivrà con voi per 10/15 anni. Giorno dopo giorno, imparerete a conoscerlo e a prendervi  cura di lui e a scoprire il grande piacere di averlo con voi. 

Sicuramente alcuni di voi avranno già posseduto un gatto in precedenza, altri ne hanno già in casa e altri ancora si apprestano a scoprire con un nostro piccolo batuffolo, questa affascinante specie e i misteri che la avvolgono.

Il nuovo arrivato, inizialmente dipenderà da voi  e occorre fare il massimo per lui. A voi si rivolgerà per avere fiducia e protezione: la sua crescita e il suo equilibrio dipendono anche dalla vostra attenzione. 

Al momento di accoglierlo con voi, occorre ricordarsi che state prendendo il posto di sua madre o dell'allevatore. 

Inizialmente il piccolo potrà avere paura o essere curioso e iperattivo, in entrambi i casi occorre avere pazienza e lasciare al micio il tempo di adattarsi e prendere le "misure" con il nuovo ambiente e con la sua nuova famiglia. Consiglio sempre di non assillare i piccoli e lasciarli liberi e tranquilli il più possibile. Dovrete vegliare su di loro, come dei genitori nei confronti del vostro bambino, lasciando che si avventuri e scopra la casa sotto il vostro occhio attento.  Dopo pochi giorni vi renderete conto che la situazione migliorerà sempre più e stabilirete una connessione indissolubile con il vostro nuovo amico con i baffi. Vi domanderete come avete fatto a vivere fino a quel momento senza la presenza di un piccolo grigino in casa.   

VI AUGURO BUONA FORTUNA E BUONA AVVENTURA